Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
Copertura rischio tasso e rischio cambio

 


.

 

 

Di che cosa si tratta e per chi è?

 

BPER Banca offre alla tua azienda prodotti di copertura che consentono di gestire con elasticità il rischio di tasso e di cambio, proteggendo il risultato d’esercizio da andamenti avversi dei tassi di mercato e dei tassi di cambio sul mercato valutario.

L’andamento dei tassi sul mercato, infatti, incide in modo significativo sui costi che le imprese devono sostenere accedendo al credito. L’andamento delle valute impatta invece sull’attività di import/export con l’estero.

 

Quali sono le caratteristiche?

 

Per proteggere la tua impresa da queste oscillazioni, BPER Banca ha ideato strumenti che consentono un’efficace copertura sia dal rischio di rialzo consistente dei tassi di mercato, sia dalle variazioni nei tassi di cambio.

Con i professionisti di BPER Banca potrai studiare la migliore strategia per tutelarti dalla variabilità dei mercati e volgerla a tuo favore. In questo modo proteggi la tua azienda dall’aumento dei costi e dalle perdite di redditività.

 

Come richiedere il prodotto?

 

Passa in Filiale, ti daremo tutte le informazioni necessarie. Ti aspettiamo.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali, prima dell'eventuale sottoscrizione, è possibile richiedere ai consulenti delle nostre Dipendenze i documenti di informativa precontrattuale.