Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
Finanziamenti dedicati all’agricoltura

 


.
 


 

Facciamo crescere i tuoi progetti

 

BPER ha predisposto un pacchetto di servizi che affiancano l’imprenditore agricolo nel proprio business, con soluzioni finanziarie sia per l’attività ordinaria, che straordinaria. Per BPER, far crescere l’agricoltura non significa soltanto sostenere un pilastro nell’economia del Paese. Significa anche valorizzare ancora più quel legame con la terra ed il territorio che è da sempre nella storia e nel patrimonio di valori della Banca.

 

Le soluzioni finanziarie proposte si caratterizzano per i tassi particolarmente contenuti, la semplicità di richiesta e la rapidità di erogazione. Fornire soltanto un prodotto però non è sufficiente: è per questo che accanto ad ogni finanziamento c’è un servizio di consulenza gratuito, mirato a comprendere le esigenze di ogni azienda e a confezionare la soluzione più idonea a far crescere ogni progetto.

 

FINANZIAMENTO DELL’ATTIVITA’ CORRENTE

 

PRESTITI DI CONDUZIONE: finanziamenti a breve termine per spese di gestione aziendale e anticipazioni colturali.

 

ANTICIPAZIONE CONTRIBUTI PAC E CREDITI DI CONFERIMENTO: interventi specifici per l’anticipazione dei contributi a premio unico e per l’anticipazione dei crediti derivanti dalle forniture di prodotti agricoli alle imprese di trasformazione e commercializzazione.

 

CONVENZIONI CON ASSOCIAZIONI DI SETTORE E CON COOPERATIVE AGRICOLE: grazie ad importanti accordi con le Associazioni di settore del territorio e con le più importanti entità cooperative di produzione, raccolta e trasformazione, la Banca riserva opportunità particolarmente vantaggiose alle aziende agricole associate.

 

FINANZIAMENTO DEGLI INVESTIMENTI E DELLO SVILUPPO

 

MUTUI PER INVESTIMENTI: vasta di gamma di soluzioni per finanziare nel medio e lungo periodo gli investimenti produttivi in attrezzature, macchinari, bestiame e miglioramenti aziendali in genere. Possibilità di usufruire delle interessanti condizioni previste dagli accordi stipulati con i principali rivenditori e costruttori di macchine agricole.


MUTUI PER ACQUISTO TERRENI: possibilità di finanziare nel  medio e lungo periodo gli acquisti di terreno e di aziende agricole in “prima formazione” e in “arrotondamento”.


MUTUI PER IMPIANTO FRUTTETI E VIGNETI: linea di intervento espressamente dedicata alla realizzazione di nuovi frutteti e vigneti, con rate di soli interessi sino al momento di entrata in produzione dell’impianto.


MUTUI IN CONVENZIONE CON I CONFIDI AGRICOLI: possibilità di perfezionare, ove previsto dalla vigente normativa, mutui agevolati per investimenti.


OFFERTA DI SOLUZIONI FINANZIARIE SPECIALISTICHE PROPOSTE DA BANCA DELLA NUOVA TERRA: possibilità di accedere alle offerte proposte dalla Banca della Nuova Terra per finanziare le attività relative al settore dell’agricoltura, dell’allevamento e dell’agroindustria.

 

 


 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali

La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela nel sito internet della Banca o presso ogni Filiale.