Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
Aperture di credito

 




 

Che cosa sono e a chi si rivolgono?

 

Le Aperture di Credito sono anticipazioni finanziarie di credito con le quali BPER Banca mette a disposizione delle aziende e dei liberi professionisti, titolari di un conto corrente, una somma di denaro. In sostanza la banca concede al cliente la facoltà di addebitare il conto corrente nei limiti della disponibilità concessa.

 

Come funzionano?

Con queste operazioni, l’azienda può far fronte al proprio fabbisogno finanziario grazie alla cifra messa a disposizione e beneficiando della possibilità di ripristinarne la disponibilità attraverso successivi versamenti, nonché bonifici o altri accrediti.

Per garantire alle imprese finanziamenti che coprano i fabbisogni di cassa nel breve termine, BPER Banca offre alla propria clientela diverse forme di aperture di credito in conto corrente, con soluzioni personalizzate e una notevole elasticità di utilizzo.

 

Come richiederle?

Vieni a trovarci in filiale per saperne di più. Ti aspettiamo.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela nel sito internet della banca o presso ogni Filiale.