Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
Homepage >  Note legali
Note legali

 

Pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite nel sito Internet, ovvero su ogni piattaforma informatica sulla quale la Banca abbia attivato un account (social networks, forums, applicazioni ...), non possiamo escludere - in assoluto - che il materiale pubblicato contenga inesattezze, errori, od omissioni. La Banca non assume, di conseguenza, alcuna responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall'accesso alle predette piattaforme e dall'utilizzo delle informazioni da esse fornite.
 

In particolare la Banca declina ogni responsabilità sulle conseguenze derivanti dall'uso che, autonomamente, il navigatore possa fare dei contenuti pubblicati sui citati presidi.

 


Le pubblicazioni contengono - fra l'altro - quotazioni di titoli, dati di borsa, grafici e notizie finanziarie per fini esclusivamente informativi e senza alcuna specifica garanzia.


Tali informative finanziarie infatti, pur provenendo da fonti autorevoli ed attendibili, e benché riportate con la massima cura, potrebbero presentare imprecisioni, lacune, omissioni od errori di cui la Banca in nessun caso potrà essere chiamata a rispondere.


Anche se la Banca ha adottato idonee misure atte a scongiurare la presenza di eventuali virus informatici nei file inseriti online, si raccomanda l'utilizzo di un programma antivirus prima della loro apertura ed utilizzo. La Banca declina ogni responsabilità per i danni che dovessero essere causati ai navigatori da virus informatici.


Cliccando sui collegamenti contenuti nel sito web della Banca, l'utente potrebbe arrivare ad altri siti: in proposito non si assume alcuna responsabilità o obbligo di qualsiasi tipo per le informazioni, o qualsiasi altro aspetto ad essi inerenti.


La Banca si riserva di apportare, in qualsiasi momento, e senza preavviso, ogni modifica che ritenga opportuna ai documenti contenuti sul sito Internet e sulle predette piattaforme informatiche.