Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
Finanziamenti

 


.

 

Di che si tratta e a chi si rivolgono?

 

BPER Banca propone agli Enti pubblici finanziamenti a breve, medio e lungo termine, quali mutui e anticipazioni di tesoreria, e fornisce una consulenza specializzata.

 

Quali sono le caratteristiche?

 

Per quanto riguarda i mutui, BPER Banca, grazie all’esperienza consolidata nel campo dei finanziamenti, garantisce il rispetto delle normative vigenti che riguardano:

  • Limiti di indebitamento
  • Destinazione dei finanziamenti e loro entità
  • Modalità e condizioni economiche specifiche.

Con l’anticipazione di tesoreria, BPER Banca consente il regolare svolgimento della gestione corrente. L’obiettivo è regolarizzare i flussi di entrate e uscite. L’anticipazione non rappresenta, quindi, una risorsa aggiuntiva per l’Ente: l’importo deve essere commisurato alla previsione di entrata e all’ammontare delle entrate ordinarie dell’Ente.

L’anticipazione di tesoreria è un’operazione legata strettamente alla funzione del Tesoriere: la sua erogazione è disciplinata dalla normativa vigente e le condizioni economiche sono previste nella convenzione di Tesoreria.

 

Come richiederli?

 

Vieni a trovarci in Filiale, saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ti aspettiamo.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela nel sito internet della Banca o presso ogni Filiale.