Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
 
Chi siamo

Aiutaci a migliorare il tuo sito
Dai un giudizio a questa pagina:

Insoddisfacente

  --  

Scarso

  -  

Soddisfacente

  -+  

Buono

  +  

Ottimo

  ++  

Se lo desideri, aggiungi un commento:


.

 

 

BPER Banca è la capogruppo del Gruppo BPER, che è presente in 18 regioni con circa 1.200 filiali, 12mila dipendenti e 2 milioni di clienti. L'Istituto è invece presente in quindici regioni con 778 sportelli, ed è quotato dal settembre 2011 nel FTSE Mib, il più significativo indice azionario di Borsa italiana. 

L’obiettivo di BPER Banca è rispondere alle sfide di mercati sempre più competitivi, combinando la solidità di una banca nazionale di primo piano alla conoscenza reale dei territori in cui i clienti vivono e operano. 

BPER Banca vuole essere al fianco di persone, imprese e comunità per aiutarle a fare le scelte giuste, condividendo con loro rischi e opportunità. Questa aspirazione ha guidato l’Istituto fin dalla sua nascita ed è oggi lo spirito con cui guarda al futuro. 

Responsabilità, lealtà e concretezza sono i valori di fondo che ispirano “il modo di fare banca” di BPER Banca, con la volontà di favorire in ogni contesto il risparmio delle famiglie e l’attività delle imprese.